Ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto fino all’ultimo, lo sappiamo e lo sapete ma è ora di guardarci bene in faccia e dobbiamo dire che la XIII Edizione della Maddalena Urban Trail è ANNULLATA.
Il DPCM 24.10.2020, in vigore da oggi fino al 24.11.2020, non ci consente altra soluzione.
Infatti all’art.1 comma 9 lettera e) il DPCM testualmente cita:
“e) sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive degli sport individuali e di squadra, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato; restano consentiti soltanto gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici, dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva (omissis)”
La Maddalena Urban Trail non è una competizione sportiva riconosciuta di interesse nazionale ed è quindi esclusa dalle manifestazioni che potrebbero svolgersi.
Il regolamento della manifestazione prevede un rimborso massimo dello 80% della quota iscrizione ma il Direttivo del TRB, riunitosi con urgenza, ha deciso di procedere al RIMBORSO TOTALE della quota iscrizione versata al netto delle spese di segreteria richieste dal gestore delle iscrizioni.
Il rimborso dei pagamenti elettronici inizierà nei prossimi giorni mentre chi si è iscritto direttamente a Brescia presso il negozio Gialdini avrà tempo fino al 30 novembre 2020.
Desideriamo ringraziare tutti gli atleti per la fiducia, tutti i volontari e fornitori che si erano già attivati per la buona riuscita della manifestazione.
Vi aspettiamo nella edizione XIV del 21 novembre 2021.
Il Presidente TRB.Team
Leave A Comment