Una interessante iniziativa per chi trova nella corsa del mattino il primo momento di benESSERE.
Sarà il nostro associato Paolo Maggi, appassionato corridore nonchè medico dello sport a portare avanti e gestire questa iniziativa.
Ecco come funziona.
Ogni MARTEDI’ e GIOVEDI’, si parte puntuali alle 5.45 (ritrovo 2′-3′ prima) in fondo a via Schivardi presso bar-pasticceria “Fontane”.
Vige questa regola: “chi c’è, c’è” all’ora stabilita e si parte per fare mediamente un’oretta di corsa nelle strade della città ancora semideserta.
Il concetto è quello di RITROVARSI INSIEME e PARTIRE INSIEME, cercando anche di stare insieme durante il tragitto, qualora le “forze podistiche” in gioco fossero molto diverse, e i partecipanti sufficientemente numerosi si potranno diversificare ilpercorso ed il ritmo in modo che si sia sempre in compagnia.
L’ iniziativa nasce dalla esigenza di ritagliarsi uno spazio di tempo per la corsa che altrimenti non ci sarebbe durante il giorno.
Il meteo NON influisce: chi desidera correre anche con pioggia e vento o comunque condizioni meteo per così dire sfavorevoli, si presenti alla “partenza”; qualcuno ci sarà e questo tanto più probabilmente quanto più numerosi saranno i podisti che man mano si aggiungeranno.
Ho reso l’ idea? Non resta che provare BRESCIA 545 benESSERE dal MATTINO
Leave A Comment