SEMBRAVA UN SOGNO MA E’ DIVENTATO UN EVENTO.
Così potremmo definire la prima edizione della 12 ore nel Castello di Brescia che ha visto per la prima volta il TRB.Team all’opera in questo tipo di iniziativa, direi particolare per noi.
A cose fatte e sentiti i concorrenti sento di poter dire che è andata bene e che, nonostante il percorso fosse piuttosto duro, i partecipanti si sono divertiti.
Chi alla ricerca dei kiliometri, chi di nuove motivazioni, chi per far due chiacciere la manifestazione si è conclusa e la sera ha regalato la visione del Castello con il nuovo sistema di illuminazione che possiamo dire di averlo inaugurato con una manifestazione sportiva ben riuscita. Ed abbiamo anche collaudato il primo CIRCUITRAIL storico.
Non abbiamo fatto i numeri di Cidneon e non abbiamo occupato le pagine dei giornali ma sicuramente abbiamo fatto conoscere il parco del Castello ai tanti concorrenti provenineti da diverse regioni.
Un ringraziamento a tutti i concorrenti che hanno rispettato l’ambiente monumentale in cui avevavno il privilegio di correre e soprattutto hanno rispettato le direttive impartite nel briefing di non tagliare il percorso e calpestare le aiule. Segno di grande correttezza e civiltà ormai sempre più rari.
Un ringraziamento va poi a tutti i volontari che si sono prodigati per far si che questa manifestazione funzionasse al meglio, al COSP Mazzano che da sempre ci assiste nelle nostre manifestazioni e agli sponsor che ci hanno supportato, GIALDINI, OPEL AUTENTIKA, SITTAM, LA GRAFICA.
VEDI QUI DETTAGLIO CLASSIFICA E INTERTEMPI
Ancora grazie da tutto lo STAFF TRB.12H.
Leave A Comment