COMUNICATO DELL’ORGANIZZAZIONE n.1 del 04.03.2020
A seguito degli sviluppi della situazione di emergenza relativa alla diffusione del Coronavirus, le Autorità competenti hanno reiterato il provvedimento di sospensione degli eventi sportivi fino a Domenica 8 marzo 2020.
L’edizione della 12 ORE NEL CASTELLO prevista 21 marzo 2020, ad oggi, non è interessata da tale provvedimento e pertanto resta regolarmente in programma.
Il TRB sta operando in tal senso con tutte le azioni preparatorie necessarie e sta monitorando gli sviluppi in corso e di conseguenza si adeguerà alle eventuali nuove direttive delle Autorità competenti qualora formalmente emesse.
Nell’eventualità che l’Organizzazione fosse costretta ad annullare la manifestazione, la stessa provvederà al rimborso delle quote di iscrizione dedotta una percentuale corrispondente alle spese sostenute fino al momento dell’obbligato annullamento e comunque nel rispetto della quota massima indicata nel regolamento della amnifestazione ed in tal senso il TRB si sta adoperando per posticipare al massimo gli ordini e le spese delle attività preparatorie.
Staff TRB.Tream
Leave A Comment