TRB TEAM – comunicazione

Ciao a tutti, il COVID ci ha allontanato dai sentieri e questo perido lo abbiamo utilizzato per organizzare al meglio (sepriamo) le funzioni all’interno della nostra Associazione e din particolare quanto attiene la comunicazione attraverso un canale ufficiale che potrà ripetersi nel tempo utilizzando il dominio della Associazione.

Abbiamo realizzato delle aree organizzative per gestire al meglio le informazioni e le attività che fanno capo alla Associazione. Ad ogni area e fa capo uno specifico indirizzo email.


AREA MAIL SERVIZIO / ATTIVITA’
ISTITUZIONALE presidenza@trailrunningbrescia.it rapporti con, Federazioni, EPS, Enti, AREU, altre Associazioni ed invio richiesta per visita medica.
SEGRETERIA e TESORERIA segreteria@trailrunningbrescia.itsegreteria e gestione della contabilità e delle comunicazioni con EPS per le richieste di affiliazione.
GESTIONE ASSOCIATI tesseramento@trailrunningbrescia.it gestione anagrafiche associati (nuovi e rinnovi) ed invio dei certificati medici di idoneità degli associati
GESTIONE   ATTIVITA eventi@trailrunningbrescia.itinformazioni generali ed iscrizione alle attività (allenamenti, escursioni, TA, eventi promozionali)

Dal giorno 17 MAGGIO 2021 le caselle email sopra specificate saranno attive. Fino ad ottobre utilizzeremo il periodo per verificare il funzionamento e l’efficacia del sistema ma per far questo chiediamo anche la vostra collaborazione, ed opinione, utilizzando gli indirizzi come sopra indicato. Grazie.

TRB.Team {jcomments off}

Tags: No tags

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *