Mancano pochi giorni al 13 giugno e le tracce dei due percorsi sono pronte. Intanto alcune informazioni spicce per solleticare gli appetiti agli amanti dei RANDO TRAIL in TEAM autossufficienti.
I percorso di questa edizione è particolare e si svolge prevalentemente nella parte meridionale della Valle Trompia ma posso garantire che il tracciato è bello tosto e non è da sottovalutare e ricordate di disporre di una riserva idrica adeguata di almeno un litro soprattutto nel tratto tra il rif. Paradiso ed il punto di ristoro finale infatti in questo tratto di circa 18 km e 1600D+ non ci sono punti acqua e nessuna possibilità di rifornimento.
Il percorso si snoda tra Sarezzo, Lodrino, le Fucine di Casto e la bella forra che avrà modo di rinfrescarci fino al rifugio Paradiso. Da qui si risale poi al Prealba seguendo inizalmente una comoda ma ripida strada forestale e proseguire poi una esile traccia di sentiero che ci riporta sulle ultime pendici della cima su evidente sentiero CAI. Da questo punto un susseguirsi di su e giù passando per la Camoghera, il Dossone, il Sonclino ed il Santiario S.Emiliano per giungere finalmente all’unico punto di ristoro del 3V RANDO TRAIL 2021. Dopo il necessario recupero idrico e alimentare si riprende la discesa ed al termine una bella vasca naturale per rinfrescarci direttamente nel ruscello.
Vi aspettiamo e gli interessati possono ISCRIVERSI QUI entro le ore 20 del 10 giugno 2021 (nel campo note scrivete il nome del vostro TEAM).
VENERDI’ 11 GIUGNO tra le 20 e le 23 gli iscritti riceveranno:
LUOGO DI RITROVO e PARTENZA prevista alle ore 7:00 (considerate le limitazioni di orario vigenti).
TRACCIA GPX da seguire per completare il percorso K45 o K30 scelto al momento della iscrizione.
Informazioni: eventi@trailrunningbrescia.it
Buona domenica.
Leave A Comment