TRB NEWS

Ciao a tutti alcune utili informazioni e aggiornamenti in tema di allenamenti, convenzione Europa Sportin Club e rinnovi.

ALLENAMENTI COLLETTIVI

Gli allenamenti nel mese di settembre avranno la partenza dal centro polivalente di Collebeato alle ore 19:15

A partire da giovedì 6 ottobre gli allenamenti partiranno dal centro San Filippo alle ore 19:15

CONVENZIONE SPOGLIATOI

Da giovedi 6 ottobre sarà nuovamente possibile usufruire degli spogliatoi e delle docce del centro San Filippo presso Europa Sporting Club a costo convenzionato di 90 euro pagare in unica quota per il periodo ottobre-maggio e per ogni giovedì. Sarà richiesta una cauzione per il badge di entrata (dovrebbe essere di 10 euro) che verrà restituita con la restituzione del badge. 

Chi è interessato può effettuare la sottoscrizione presentandosi almeno 10 minuti prima rispetto all’orario di partenza dell’allenamento.

RINNOVO E NUOVA ISCRIZIONE TRB

Infine ricordiamo per chi non riesce a passare in sede che per i rinnovi, se non ci sono modifiche dei dati anagrafici e dei recapiti, è sufficiente effettuare il bonifico online.

Pe rle quote di iscrizione e rinnovo vedi articolo. I mercoledì del mese di settembre la sede è aperta per i rinnovi e per le chiacchiere. Vi aspettiamo

Segreteria TRB

Tags: No tags

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *