LUT & noLUT 2017

23 giugno 2017 un week impegnativo per alcuni ragazzi del TRB impegnati sui percorsi della Lavaredo Ultra Trail e della Cortina Trail con partenza da Cortina d’Ampezzo nota località turistica nel cuore delle Dolomiti, patrimonio della Umanità.

In questi giorni Cortina sè rilevata meno snob del solito, il popolo trail l’ha invasa, gli snobisti scompaiono e si vedono i primi segni di avvicinamento e comprensione a questa attività che molti definiscono “per matti”.

Nei bar e ristoranti trovi il menù del trailrunner…… evolution di un turismo sportivo in continua crescita ma che non tutte le località turistiche lo riconoscono.

Oltre agli atleti impegnati, Ely, AleLaura, Flora, Andrea, Enrico, Enrico, Giovanni, Luigi, Marco un altro gruppo di randagi ha girovagato tra le crode cercando di incontrare gli amici per un rapido supporto morale ed è così che Nunziker, Bruno, Cristiano, Flavio, Guido e Michele si sono impegnati nella ricerca dei Grandi. A dar man forte ai Randagi anche Ercole, Luisa, Silvia e marito della Ely presenti e pronti a supportare.

Si Grandi perchè tutti hanno finito la loro prova ed è questo il nostro grande spiirito.

Bravi ragazzi.

LUT 2017

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *